MEETING interessantissimo!
Tra gli esperti addetti ai lavori, alcuni si sono complimentati per la GRANDE SERATA!
Grazie per quello che state facendo per le PICCOLE DOLOMITI!! (Anonimo)
Avete dimostrato che il turismo può esserci!!!! (L.P.)
Tra diapositive che illustravano le POTENZIALITÀ TURISTICHE e GEOLOGICHE di un territorio, immagini e video in sottofondo della meravigliosa MONTAGNA nella relazione degli esperti d’alta quota nella storia e cultura, si sono presentate molte persone interessate a far parte del PROGETTO.
=> PICCOLI PASSI VERSO LA VETTA!Altri piccoli importanti PEZZI di un GRANDE MOSAICO, non campanilistico come purtroppo ancora fanno alcuni COMUNI non ancora pronti all’ IDEA di PROMUOVERE il COMPRENSORIO delle PICCOLE DOLOMITI e delle loro 4 VALLI, così come già fanno altri distretti come LAGO DI GARDA, DOLOMITI BRENTA, ADRIA, ecc.
=> Cosa aspettiamo ad unire le FORZE con l'ASS.TURISTICA per valorizzare meglio il ns. TERRITORIO?
SERVE un UFFICIO TURISTICO di INCOMING vista la grossa richiesta del MERCATO ESTERO in aumento, le RISPOSTE noi ce l’abbiamo, ma come sempre occorronoFONDI per lanciare un così grande PROGETTO!!
=> Cerchiamo quindi COLLABORATORI che possano seguire il COMMERCIALE per quanto riguarda la RACCOLTA FONDI e SPONSOR.
=> Per vincere dei BANDI di CONCORSO o partecipare a dei PROGETTI messi a disposizione dalla REGIONE e dalla COMUNITA’ EUROPEA, dove si possono attingere a dei FONDI e CONTRIBUTI, abbiamo bisogno di PERSONE professioniste competenti.
=> Abbiamo bisogno di rinnovare il PORTALE-WEB, quindi cerchiamo esperti inGRAFICA ed INFORMATICA.
=> Prossima TAPPA? RICHIESTA di RICONOSCIMENTO all’UNESCO, ovvio.
Le carte ce le abbiamo!! Chiederemo ai Comuni se sono intenzionati a stare al passo con noi, uniti nel Progetto!!
Chi non c’era invece, non sa cosa si è perduto!!!
Molti avevano altri impegni, ma qui si parlava di ESSERCI e voler costruire INSIEMEquesto COMPRENSORIO: del resto non possiamo più permetterci di dare RISPOSTE sempre così in RITARDO ad un TURISTA che ha bisogno di essere seguito subito ecostantemente accompagnato!!
E’ facile dire Vi appoggio, oppure tenetemi informato che sono dalla Vs.parte, ma in realtà per comporre il GRANDE MOSAICO le tessere devono ESISTERE innanzitutto, quindi c’è BISOGNO delle PERSONE oltre le cose che abbiamo citato!
Ci piace sentire "vedo positività", speriamo si PROPAGHI con altrettante persone COSTRUTTIVE.
=> Tutti hanno problemi e altri impegni purtroppo, ma CONTA davvero chi veramente C'E’, e questo si vede nel TEMPO!!
Aspettiamo ora anche le RISPOSTE da parte dei COMUNI, che non possono andare avanti da soli causa inesperienza, o frammentare le energie con singole iniziative per un turismo che funziona solamente in un progetto di UNIONE TERRITORIALE!!
Il presidente Piero Molon
Nessun commento:
Posta un commento